Come sottolineato da Giuseppe Mayer, WOLF vuole essere una risposta innovativa al mercato dei servizi finanziari.
«Tenendo conto di due aspetti fondamentali: da una parte la concorrenza, enorme, da tutti i punti di vista all'interno del mercato dei financial services; dall'altra, l'offerta di servizi incrementali insieme allo sviluppo dei canali digitali, che non ci devono obbligare a rinunciare a un collegamento con le persone, più profondo. WOLF nasce dunque con l'obiettivo di cambiare le regole del gioco, mettere veramente il cliente al centro creando un sistema di esperienze».
Wolf si vuole proporre come un'integrazione tra servizi finanziari e quotidiani.
«Vogliamo che i clienti ci seguano ogni giorno e con questa piattaforma intrecciamo contenuti legati ai temi finanziari, sport, tempo libero e offerte per risparmiare» dichiara Giuseppe Virgone, CEO di HYPE «Il concetto che vogliamo comunicare è quello di accompagnamento finanziario. E quindi abbiamo creato una community per parlare di questi temi con nuovi linguaggi, moderni, lontani da quelli del tradizionale mercato finanziario. Puntiamo a un contenuto vivo e sempre arricchito da offerte.»
Ti interessa richiedere una carta Hype? Clicca adesso sul pulsante qui sotto!